Progettata per velocizzare la produzione, migliorare l’efficienza operativa e promuovere le opportunità di crescita attraverso nuove applicazioni.

Nuova serie Arizona 2300

Principale novità è l’introduzione della tecnologia Arizona FLOW, una tecnica di aspirazione che abbina un tavolo multi-origine, senza zone con perni pneumatici di registrazione, che consentono un facile e sicuro posizionamento dei supporti. Ciò permette di incrementare la produttività fino al 20% rispetto alle precedenti generazioni di stampanti Arizona: l’operatore non perde più tempo per mascherare il tavolo o fissare i supporti con una conseguente riduzione dei tempi di allestimento e il passaggio da un lavoro all’altro diventa più semplice e veloce. La tecnologia FLOW agevola la stampa su supporti insoliti e impegnativi, come cartone, legno e vetro. Stampare immagini di grandi dimensioni suddivise su più fogli non è mai stato più semplice. La stampa da bordo a bordo riduce gli sprechi, incrementa la produttività e crea nuove possibilità applicative.

La nuova serie mantiene la produttività ai massimi livelli stampando fino a 95 m2/ora senza compromettere la qualità. Il sistema di manutenzione automatica offre la pulizia completamente automatizzata delle testine e riduce i tempi di fermo, ripristinando la funzionalità degli ugelli in pochi secondi, anche per l’inchiostro bianco, normalmente più difficile da gestire. Non occorre più attendere che la stampante si riscaldi: la nuova serie Arizona 2300 è in grado di stampare immediatamente grazie al sistema di polimerizzazione LED UV, che riduce i tempi operativi permettendo di gestire anche i lavori dell’ultimo minuto. Inoltre, il sistema è dotato di una camera ad alta risoluzione che assicura l’allineamento delle testine di stampa e la mappatura del tavolo con estrema semplicità, rapidità e precisione.

Libera la tua creatività

Scopri le illimitate possibilità della nuova stampa a piano fisso Arizona, leader mondiale per creatività, precisione e qualità.

Contatti Pentasoluzioni