uniFLOW Online e imageRUNNER ADVANCE promuovono modalità di lavoro efficienti e produttive, in qualsiasi luogo offrendo nuove opportunità alle aziende che vogliono promuovere lo smart-home working. L’ultimo aggiornamento di uniFLOW Online è volta a promuovere flussi documentali efficienti, in qualsiasi luogo. Ideale per l’ufficio acquisti, personale e contabilità o per qualsiasi reparto che voglia ottimizzare flussi di lavoro cartacei e digitali.  L’ultima versione del software, disponibile su tutta la linea imageRUNNER ADVANCE, offre la funzione Filing Assist che può automaticamente identificare e archiviare i documenti acquisiti. I dettagli della scansione, come il tipo di documento o la società, vengono estratti al momento della digitalizzazione e utilizzati per rinominare e salvare immediatamente i documenti nella posizione cloud corretta. Grazie al machine learning, il software impara a riconoscere i documenti aziendali comuni così da consentire una più veloce archiviazione automatica in futuro.

La loro trasformazione digitale per le aziende per continuare a essere competitive è diventata una necessità assoluta, perché ci si concentra sempre più sulla sopravvivenza e sullo sviluppo di una maggiore agilità organizzativa, con strumenti efficienti e interconnessi, ovunque si svolga l’attività lavorativa.

Il nostro intero portfolio è progettato per supportare un approccio digitale, indipendentemente dal livello di digitalizzazione raggiunto e dalla configurazione dell’ambiente lavorativo. Da un dispositivo di dimensioni ridotte per la scrivania di casa a quelli per l’ufficio, dalla gamma i-SENSYS X fino a imageRUNNER ADVANCE DX, la nostra tecnologia innovativa aiuta a mantenere i dipendenti connessi, assicurando un perfetto flusso di informazioni all’interno dell’azienda

Contatti Pentasoluzioni