Canon è lieta di annunciare la nuova imagePRESS C165, una nuova stampante multifunzione che amplia il portfolio di soluzioni offerte dai partner di canale, offrendo loro nuove opportunità di business. Questa soluzione combina la pluripremiata tecnologia di stampa professionale e da ufficio a firma Canon e permette ai partner di accelerare le vendite e aggiungere valore alla loro attività, incentivando la creatività dei clienti con stampe di qualità ottimale.

 

PIÙ VALORE. PIÙ VENDITE.

I clienti hanno bisogno di una stampante affidabile per le loro attività quotidiane, ma vogliono anche una soluzione che faccia la differenza in termini di creatività. Ecco perché Canon ha sviluppato una soluzione che li aiuti a essere audaci nelle proposte di stampa, assicurando loro al tempo stesso tutte le funzionalità di base cui sono abituati.

I clienti potrebbero voler stupire il consiglio di amministrazione con una bella presentazione oppure stampare l’agenda di un’imminente conferenza o utilizzare formati accattivanti per realizzare le proprie brochure di vendita. Grazie alla nuova imagePRESS C165 tutto ciò è possibile in modo semplice e intuitivo. Incoraggiandoli a provare nuovi stili e formati, possono crearne di nuovi e personalizzati. Cogliere l’opportunità di incrementare i volumi di stampa si tradurrà in un’opportunità di business anche per i partner di canale.

Mark Lawn, Director of Professional Print Solutions, Canon Europe, ha dichiarato: Vogliamo che i clienti possano beneficiare di un buon rapporto qualità-prezzo e questa nuova stampante offre proprio questo, combinando il mondo della stampa da ufficio e quella professionale. Grazie a una stampa innovativa e che raccoglie nuove opportunità creative, i partner potranno ottenere l’interesse dei loro clienti e ampliare le opportunità di business”.

 

NUOVI ORIZZONTI

Per mantenere il business in crescita i partner di canale devono esplorare nuovi mercati. La nuova stampante imagePRESS C165 è la risposta giusta, grazie anche alla sua economicità e alla sua versatilità. I partner potranno indirizzare nuovi target come ad esempio agenzie creative che cercano di stupire i clienti con nuovi formati ed effetti grafici, tipografie interne, piccole imprese e copisterie. Potranno inoltre offrire più servizi, costruire relazioni a lungo termine e aumentate il loro fatturato. Con l’ampia gamma di prodotti, Canon sarà possibile soddisfare qualsiasi esigenza del cliente.

 

UN PARTNER SU CUI CONTARE

“Il nostro compito è proprio quello di supportare i partner di canale nel raggiungimento e superamento dei loro obiettivi di business” sottolinea Lawn. “Questa soluzione è stata realizzata pensando a coloro che operano nell’ambito della stampa d’ufficio e di produzione e sono alla ricerca di nuove opportunità di vendita. Una soluzione che unisce i tratti distintivi della nostra pluripremiata gamma imageRUNNER ADVANCE e la tecnologia professionale imagePRESS. Una stampante affidabile che non deluderà né i nostri partner né i clienti. Fate crescere il business dei vostri clienti e anche i vostri ricavi e margini cresceranno di conseguenza. ”

imagePRESS C165 sarà disponibile a partire da ottobre 2019.