La serie imageRUNNER ADVANCE è una gamma di dispositivi multifunzione che ti permette di lavorare a passo con il futuro.
L’ambiente di lavoro è in rapida evoluzione. Orari di lavoro flessibili, lavoro da casa, lavoratori in mobilità e dipendenti che lavorano da remoto. Per raggiungere il successo, le aziende devono essere in grado di raccogliere e presentare informazioni velocemente, condividerle agevolmente con i destinatari e proteggerle da accessi indesiderati. Tuttavia, la gestione delle informazioni rappresenta una sfida notevole, in quanto i documenti coesistono in diverse forme e ubicazioni, stampati o in formato digitali, dalle scrivanie degli impiegati agli archivi cartacei, dai server cloud ai dispositivi mobile.
imageRUNNER ADVANCE è una gamma di dispositivi multifunzioni basati su una piattaforma intelligente e in grado di supportare e integrare ogni fase del ciclo di vita dei documenti. Dalla creazione alla condivisione, dalla gestione all’archiviazione, questi dispositivi sono studiati per incrementare la produttività e l’efficienza, soddisfare le esigenze ambientali e di sicurezza, tenere sotto controllo i costi e ottimizzare il ritorno sull’investimento.La piattaforma offre un’ampia gamma di modelli e soluzioni integrate, con tecnologie collaudate per affrontare le sfide del workflow dei documenti in ambienti di lavoro in evoluzione, da piccoli uffici e gruppi fino a reparti aziendali o centri stampa di grandi dimensioni.
Il portfolio imageRUNNER ADVANCE è a supporto dell’attività durante i cambiamenti. Il portafoglio può essere personalizzato facilmente per soddisfare specifiche esigenze aziendali attuali e future, e si integra perfettamente con una gamma di soluzioni potenti, per l’acquisizione di documenti e la gestione dell’output, come uniFLOW, eCopy, Therefore, e altre ancora.
Semplicità di utilizzo. L’interfaccia utente ampia, efficiente e intuitiva con touch screen a colori semplifica l’esecuzione delle attività. Un’esercitazione incorporata e video di supporto illustrano le operazioni di manutenzione di base, per aumentare al massimo la produttività.
Supporto per workflow mobili. Il supporto scalabile per metodi di lavoro flessibili aumenta l’efficienza consentendo ai lavoratori di acquisire o stampare documenti in modo sicuro anche in movimento e di collegare direttamente i propri dispositivi mobili ai workflow aziendali.
Gestione dei costi. Il portfolio imageRUNNER ADVANCE aiuta a ridurre i costi nascosti grazie a workflow dei documenti perfettamente integrati, che consentono di acquisire, archiviare e condividere in modo rapido ed efficace le informazioni, riducendo la dipendenza dai processi manuali basati su documenti cartacei e facilitando la collaborazione. Consente di controllare l’accesso ai dispositivi, applicare criteri di stampa, monitorare l’output e limitare l’utilizzo per ciascun utente. Questo aiuta a evitare stampe superflue, incoraggia il recupero dei costi e consente di risparmiare carta e toner.
Acquisizione semplificata dei documenti. Le potenti funzionalità di scansione facilitano l’acquisizione e la digitalizzazione dei documenti. Per l’ottimizzazione dei processi e dei workflow, i dispositivi imageRUNNER ADVANCE si integrano perfettamente con una gamma di potenti software Canon e di terze parti, grazie alle piattaforme applicative MEAP e MEAP Web integrate.
Sicurezza. Con lo spostamento continuo di dati riservati tra i desktop, i dispositivi mobili e i dispositivi multifunzione, è importante garantire la sicurezza dell’ambiente di stampa. La piattaforma imageRUNNER ADVANCE offre una vasta gamma di funzionalità di sicurezza per garantire la riservatezza, l’accessibilità e la disponibilità delle informazioni. Riduci al minimo i rischi grazie alla crittografia integrata del disco fisso e alle funzioni di avvio sicuro e garantisci la riservatezza e l’accessibilità delle tue informazioni durante tutto il ciclo di vita della stampante.
Gestione dei dispositivi e del parco macchine. Sia che si disponga di un solo dispositivo che di un vasto parco macchine, l’integrazione, l’amministrazione e la gestione dell’infrastruttura di stampa può risultare complessa e richiedere molto tempo. Canon offre funzionalità avanzate per una gestione efficiente dei dispositivi e del parco macchine, per ridurre la pressione sui team IT e aumentare al massimo la produttività.
Qualità e affidabilità. Il portfolio imageRUNNER ADVANCE è stato progettato tenendo conto in primo luogo delle esigenze delle aziende. La qualità e l’affidabilità sono alla base del processo di ricerca e sviluppo e l’intera esperienza utente è stata presa in considerazione nella realizzazione di una soluzione che non solo supporta ambienti con carichi di lavoro elevati, ma li aiuta a raggiungere il successo.