Investi oggi in tecnologia, automazione ed innovazione e potrai ricevere un credito d’imposta pari al 50% del tuo investimento già dal mese successivo all’entrata in funzione del bene.

Con gli incentivi previsti dal piano Transizione 4.0 puoi recuperare fino all’80%.

Le apparecchiature di grande formato Canon sono in grado di soddisfare tutte le caratteristiche tecniche affinché le aziende utilizzatrici possano usufruire dei benefici fiscali previsti dall’Articolo1, comma 9, della legge n. 232 del 2016 e successive proroghe e modifiche (iperammortamento) e dell’Articolo 1, commi 184-197 legge 160/2019 (credito d’imposta).

Il beneficio fiscale potrà essere utilizzato già a decorrere dall’esercizio di entrata in funzione o interconnessione del bene in tre quote annuali di pari importo.

Per gli investimenti in beni strumentali immateriali funzionali ai processi di trasformazione 4.0 è riconosciuto un credito d’imposta in misura del 15% del costo nel limite massimo dei costi ammissibili pari a 700.000.

Si considerano agevolabili anche le spese per servizi sostenute mediante soluzioni di cloud computing per la quota imputabile per competenza.

Ti forniamo un Pacchetto Tutto Compreso

  • Servizio di consulenza, analisi e valutazione
  • Servizio di consulenza online   www.pentasoluzioni.it/contatti
  • Formula di acquisto personalizzata
  • Perizie e Attestazioni 4.0
  • Installazione d’avvio dei macchinari

Contattaci per un appuntamento senza impegno, siamo a tua disposizione per darti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Contatti Pentasoluzioni

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.