Le telecamere per il controllo della temperatura corporea utilizzano la tecnologia d’immagine termica ad elevata precisione per effettuare la misurazione dal video in modalità rapida e senza contatto.

L’elevato livello di accuratezza permette la misurazione della temperatura corporea attraverso la ripresa dalla telecamera con un ridotto margine di errore di ± 0.5 ℃ / ± 0.3 ℃ utilizzando un dispositivo blackbody in prossimità della telecamera. Una gamma completa di prodotti per la misurazione della temperatura, utili per identificare i soggetti con la febbre e prevenire il rischio del contagio

Controllo accessi con temperatura

È una telecamera ip progettata per il controllo accessi con temperatura, facile da installare in modalità indipendente (stand-alone) e dotata di funzionalità di misurazione della temperatura corporea, intelligenza artificiale per riconoscimento facciale fino a 20.000 volti, lettore RFID fino a 100.000 tessere e riconoscimento della mascherina.

Il sensore termico con risoluzione 265×192 pixel integrato permette la misurazione in pochi istanti e senza contatto della temperatura corporea della persona che si presenta alla telecamera fino alla distanza di 2 metri.

Il display lcd da 5 pollici touch-screen integrato fornisce indicazioni immediate al visitatore in ingresso confermando con un messaggio visivo ed un messaggio vocale la possibilità di procedere oltre. Il display può anche essere utilizzato per effettuare la registrazione rapida dei volti per il riconoscimento facciale.

 

METODI DI ACCESSO UTILIZZABILI:

  • controllo della febbre
  • riconoscimento facciale
  • riconoscimento facciale e controllo della febbre
  • tessere di prossimità RFID
  • riconoscimento facciale e tessere di prossimità RFID
  • riconoscimento facciale o tessere di prossimità RFID
  • intervento dell’operatore remoto.

 

CONTROLLO ACCESSI  CON RICONOSCIMENTO FACCIALE

La telecamera per controllo degli accessi con temperatura  può essere installata a parete, su un treppiede per utilizzo immediato, oppure su tornelli ed altri sistemi di controllo fisico degli accessi. L’uscita relè integrata nella telecamera permette il collegamento con i dispositivi di controllo per l’apertura automatica del varco.

 

GESTIONE CENTRALIZZATA DI ACCESSI MULTIPLI

La gestione della telecamera  è accessibile da browser web con la possibilità di consultare l’elenco degli eventi (fino ad 1.000.000 di eventi in memoria) memorizzati a bordo della scheda MicroSD inserita nella telecamera. É anche possibile collegare la telecamera ad un nvr per la registrazione del video; utilizzando gli nvr AI è possibile gestire in modalità centralizzata gli eventi di accesso rilevati da unità multiple, creare associazioni con le liste di volti registrati nel riconoscimento facciale per varchi multipli, esportare i log, attivare la funzionalità di video intercom.

Forniamo ed installiamo Termoscanner anche con possibilità di noleggio o leasing

Siamo a disposizione per fornirVi tutte le informazioni e la consulenza necessaria per le agevolazioni fiscali previste in caso di acquisto o noleggio di dispositivi di sicurezza.

 

Richiedi maggiori informazioni

  • Quanti punti di accesso ha la tua attività? Hai bisogno sia del termoscanner che dei tornelli di accesso?